Roma

La Città Eterna dista da Palmo di Terra 150 chilometri e quasi tutti i nostri ospiti hanno scelto, durante la loro vacanza da noi, di dedicare una giornata per visitare Roma

Non c’è bisogno neppure di usare l’auto, ogni ora c’è un treno regionale in partenza da Albinia, a dodici chilometri da casa, che in un’ora e mezzo arriva nella capitale.

Si può scegliere di fermarsi a Roma San Pietro e in pochi minuti a piedi si arriva ai Musei Vaticani, se si decide invece di scendere a Roma Trastevere si può utilizzare il tram 8, di fronte alla stazione, che fa capolinea a largo di Torre Argentina, dietro 

il Pantheon e Piazza Navona, da cui iniziare una passeggiata tra i monumenti più celebri della città.

Se invece si vuole arrivare a Roma Termini, lì passano due linee della metropolitana e dalla piazza davanti la stazione partono gli autobus scoperti che consentono di fare visite a tema dentro i luoghi più straordinari della storia. Se poi qualcuno vuole fermarsi qualche giorno a Roma ci sono straordinarie occasioni dai bed and breakfast ad alberghi di grande suggestione come l’Hotel Locarno, vicino a Piazza del Popolo.

Un luogo sostenibile nella bellissima Maremma Toscana.

Abbiamo creato un luogo dove si sente il tentativo di avvicinarsi all’armonia, per sperimentare un modo diverso di vivere, nel pieno rispetto dell’ambiente.